AVVISO PUBBLICO – Istituzione Albo Comunale delle Associazioni

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È stato pubblicato l'avviso per l'istituzione dell'Albo Comunale delle Associazioni. Scadenza domande: 15 novembre 2025.

Data:

29 Ottobre 25

Tempo di lettura:

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Il Comune di San Zeno Naviglio ha avviato il procedimento per l' istituzione dell'Albo Comunale delle Associazioni operanti sul territorio, in attuazione del Regolamento approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 24 del 28/11/2024.

Puoi richiedere l'iscrizione le associazioni e le organizzazioni di volontariato in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente (Leggi n. 383/2000, n. 266/1991 e successive modifiche) e che svolgano attività sul territorio comunale da almeno 12 mesi.

Requisiti principali :

  • Assenza di fini di lucro

  • Finalità civiche, solidaristiche o di utilità sociale

  • Gratuità delle cariche associative

  • Numero minimo di 7 soci

  • Attività sul territorio comunale da almeno un anno

  • Non appartenenza a partiti politici

Modalità di invio della domanda :
Le domande, firmate dal legale rappresentante, dovranno essere consegnate a mano all'Ufficio Protocollo del Comune oppure inviate via PEC all'indirizzo:
protocollo@pec.comune.sanzenonaviglio.bs.it

📌 Scadenza per la presentazione delle domande: 15 novembre 2025

 

A cura di

Area Amministrativa/Servizi Demografici

Piazza Marconi, 3 25010 San Zeno Naviglio (BS)

Email: comune_sanzeno@comune.sanzenonaviglio.bs.it

Telefono: +390302160555 (interno 9)

Telefono: +390302160555 (interno 1)